9 maggio: tutti in bicicletta

di Redazione

 CASERTA. Domenica 9 maggio, a partire dalla ore 10, si terrà la passeggiata in biciletta, nell’ambito della Giornata Nazionale, con il patrocinio dell’assessorato alla qualità della vita retto da Antonio Ciontoli.

Il raduno è alle 10 in corso Trieste, lato Palazzo della Provincia. Percorso: (circa 7 km) – Corso Trieste, via C. Battisti, via Verdi, Via De Martino, via Acquaviva, via Kennedy, via Salvatore Commaia, viale Lincoln, via Acquaviva, via Trento, viale della Resistenza, via Ferrarecce, via Unità Italiana, via Medaglie d’Oro, viale Beneduce, viale Cappiello, via Buccini, via De Franciscis, p.zza Cattaneo, via Cornacchia, via G.M. Bosco, C.so Giannone, Piazza Vanvitelli, via Pollio, piazza Duomo, via S. Giovanni. Arrivo: Corso Trieste giardini di piazza A. Moro, animazione a cura di Arciragazzi Caserta e regali per i bambini. Saranno esposti stand del mercatino del biologico a cura di Cia e di Coldiretti per Campagna Amica, mercatino dell’antiquariato a cura di “Pazzielle”.

Hanno aderito: Legambiente, Lipu, Save the Children, Wwf, Coordinamento Associazioni Casertane, Arciragazzi, Servizio di Volontariato Giovanile, Caserta Village (Negozi Associati Via Acquaviva), Aisol – Auser Caserta, Comitato Città Viva, Comitato Acqua Pubblica. Durante il corso della manifestazione, le strade saranno chiuse al traffico da agenti della Polizia Municipale in collaborazione con volontari di Fiab e Servizio Volontariato Giovanile.

L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità per eventuali infortuni che dovessero subire i partecipanti e per altri danni a persone, animali o cose che dovessero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione. Dunque, si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle norme del Codice della Strada. E si invitano i genitori a far indossare i caschi ai bambini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico