Sun, Schiavone eletto consigliere facoltà di Giurisprudenza

di Redazione

Università dei ValoriCASAL DI PRINCIPE. Salvatore Schiavone, 23enne di Casal di Principe, è uno dei neo-eletti consiglieri degli studenti della facoltà di giurisprudenza della Seconda Università di Napoli.

Schiavone con 254 preferenze è risultato il secondo degli eletti della lista “Università dei Valori” dietro a Nicola Moio, primo eletto e recordman di preferenze con 350 voti.

“Voglio ringraziare vivamente tutti coloro che mi hanno votato e sostenuto in questa campagna elettorale. Rivolgo un grazie speciale a tutti gli amici e sostenitori dell’associazione Università dei Valori e in particolare al presidente onorario avvocato Gennaro Di Bonito, al presidente dell’associazione avvocato Silvio Di Tella, al segretario avvocato Ottavio Cantiello, al consigliere di amministrazione della Sun dottor Michele Pagano, al senatore accademico dottor Raffaele Caterino, al consigliere degli studenti Raffaele Cesaro e al consigliere uscente dott. Francesco Gioia“. “Un augurio di buon lavoro va inoltre all’amico Nicola Moio, – conclude Schiavone – affinché insieme cercheremo di riconfermare quell’impegno e quella disponibilità al servizio degli studenti che da anni contraddistingue la nostra associazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico