Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

“Sagra della Bontà” in Piazza Villa

Don Franco ManzoCASAL DI PRINCIPE. Martedì 1 e mercoledì 2 giugno, in piazza Villa, nello spazio antistante la parrocchia Spirito Santo, i giovani della parrocchia organizzano la “Sagra della Bontà”.

Una due giorni da trascorrere in piazza e gustare il ricco menù a disposizione. Si parte martedì 1 giugno con la sagra dei “Fagioli alla Messicana” e del “Panino alla Mozzarella”, la serata conclusiva invece prevede la sagra degli “Gnocchi al Tegamino” e del panino con la salsiccia. Le serata saranno allietate da tanta buona musica, e da balli di gruppo.

“È la prima volta che organizziamo una manifestazione del genere coi nostri giovani. – afferma il parroco Don Franco Manzo (nella foto) – Un momento di crescita per questi giovani e per questa comunità che ho la gioia di guidare da circa un anno. I nostri giovani si stanno impegnano tantissimo per la buona riuscita di questo evento ed invito pertanto tutti i cittadini a venirci a trovare in questa piazza per ribadire che i giovani di questa città sono il futuro e la speranza di questo paese”.

La parrocchia invita tutti i cittadini in piazza Villa per martedì e mercoledì prossimi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico