Casapesenna, primo torneo di calciotto

di Redazione

 CASAPESENNA. L’Udc Giovani di Casapesenna ha organizzato il primo torneo di Calciotto che si terrà presso il locale stadio “L. Basco”.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 5 giugno ed il torneo avrà inizio il successivo 9 giugno. Le squadre potranno essere composte da un massimo di 12 (dodici) giocatori, vale a dire 8 titolari più 4 riserve. La quota di iscrizione per ogni squadra è di 100 euro. Stabiliti premi per i primi tre posti, rispettivamente una Coppa più le medaglie alle squadre prima, seconda e terza classificata. E’ prevista poi una coppa per il capocannoniere e per il miglior portiere ed una coppa disciplina per la squadra che avrà dimostrato la migliore correttezza in campo.

“La manifestazione – ha dichiarato Raffele Cangiano, giovane esponente scudocrociato e attuale assessore ai Tributi della giunta Zagaria – è un evento che gli organizzatori vogliono fortemente dedicare alle nuove generazioni del paese agroaversano e all’intera cittadinanza. Opportuno che la politica – ha aggiunto – non dimentichi mai di guardare al sociale: e le iniziative sportive sono anche le migliori occasioni per far incontrare i nostri concittadini”.

Fra gli organizzatori dell’evento politico–sportivo sono da citare altresì Niko Garofalo, Giovanni Nobis e Raffaele Zara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico