Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Legambiente incontra il Club Unesco

Piazza PetrilloCASAPESENNA. Proseguono gli incontri di confronto del Club Unesco di Caserta con le associazioni della provinciacirca il “Documento su Cultura e Beni culturali”.

Ad ospitare il prossimo incontro sarà il circolo Legambiente Casapesenna. Giovedì 13 maggio, dalle ore 16.30, il dibattito si terrà nei locali parrocchiali in piazza Petrillo. Tra gli ospiti, la professoressa Jolanda Capriglione, presidente Club Unesco di Caserta. Con lei, a condurre la discussione, ci saranno i ragazzi di Legambiente Casapesenna,oltre alla partecipazionedella cittadinanza e delle varie associazioni del territorio locale che sono invitate a non mancare.

A nome del gruppo Legambiente Casapesenna si pronuncia Angelo Ardente: “Lo spirito dell’incontro è quello di consentire alla collettività locale di ritrovare le sue importanti radici simboliche e storiche, di condividere valori universali di pace, oggi troppo spesso perduti, in una dimensione che coinvolge i cittadini nella valorizzazione dei valori della tradizione, sulla quale oggi l’Unesco richiama l’attenzione del mondo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico