Casapesenna, Legambiente incontra il Club Unesco

di Redazione

Piazza PetrilloCASAPESENNA. Proseguono gli incontri di confronto del Club Unesco di Caserta con le associazioni della provinciacirca il “Documento su Cultura e Beni culturali”.

Ad ospitare il prossimo incontro sarà il circolo Legambiente Casapesenna. Giovedì 13 maggio, dalle ore 16.30, il dibattito si terrà nei locali parrocchiali in piazza Petrillo. Tra gli ospiti, la professoressa Jolanda Capriglione, presidente Club Unesco di Caserta. Con lei, a condurre la discussione, ci saranno i ragazzi di Legambiente Casapesenna,oltre alla partecipazionedella cittadinanza e delle varie associazioni del territorio locale che sono invitate a non mancare.

A nome del gruppo Legambiente Casapesenna si pronuncia Angelo Ardente: “Lo spirito dell’incontro è quello di consentire alla collettività locale di ritrovare le sue importanti radici simboliche e storiche, di condividere valori universali di pace, oggi troppo spesso perduti, in una dimensione che coinvolge i cittadini nella valorizzazione dei valori della tradizione, sulla quale oggi l’Unesco richiama l’attenzione del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico