Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, furto alla scuola elementare: videosorveglianza riprende ladri

 CASAPESENNA. Mentre amministratori, dirigenti, insegnanti, alunni e genitori hanno investito durante il corso di quest’anno scolastico tutte le proprie energie per poter elevare la qualità formativa dei bambini, tanto da far classificare la scuole di Casapesenna al primo posto del Concorso ‘Conosciamo il poeta 2010’, …

… c’è chi invecedanneggia le istituzioni scolastiche locali commettendo atti vili che vanno contro ad un’intera collettività. E così è successo che lunedì sera, nella scuola elementare, sono entrati in azione, per la terza volta in un anno,dei ladri che hanno trafugato due computer utilizzati dai bambini nelle ore pomeridiane per attività extrascolastiche previste dal Pon. Ma i balordi, stavolta, sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza, le cui registrazioni, sono al vaglio degli inquirenti, che andranno fino in fondo per scovare i responsabili.

Il vicesindaco Lello De Rosa condanna fermamente tali episodi e auspica che le indagini portino presto ad identificarne gli autori.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico