Casapesenna, furto alla scuola elementare: videosorveglianza riprende ladri

di Redazione

 CASAPESENNA. Mentre amministratori, dirigenti, insegnanti, alunni e genitori hanno investito durante il corso di quest’anno scolastico tutte le proprie energie per poter elevare la qualità formativa dei bambini, tanto da far classificare la scuole di Casapesenna al primo posto del Concorso ‘Conosciamo il poeta 2010’, …

… c’è chi invecedanneggia le istituzioni scolastiche locali commettendo atti vili che vanno contro ad un’intera collettività. E così è successo che lunedì sera, nella scuola elementare, sono entrati in azione, per la terza volta in un anno,dei ladri che hanno trafugato due computer utilizzati dai bambini nelle ore pomeridiane per attività extrascolastiche previste dal Pon. Ma i balordi, stavolta, sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza, le cui registrazioni, sono al vaglio degli inquirenti, che andranno fino in fondo per scovare i responsabili.

Il vicesindaco Lello De Rosa condanna fermamente tali episodi e auspica che le indagini portino presto ad identificarne gli autori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico