Si inaugura a fine maggio il chiosco nella Villetta Antonucci

di Redazione

 CASAGIOVE. Sarà inaugurato a fine maggio il chiosco nella Villetta Antonucci, in via Tevere, i cui lavori sono terminati.

Realizzato un chiosco che, oltre allo svolgimento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, provvederà alla pulizia e controllo del parchetto. Un’iniziativa, quella concretizzata dall’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Melone, che ha quale funzione principale quella dell’erogazione di servizi all’interno di questa villetta comunale che, in detta parte della città, rappresenta un luogo sempre più centrale per il tempo libero soprattutto dei bambini. Contestualmente all’attivazione del Chiosco c’è stata anche l’istallazione di nuovi giochi e strutture attrezzate per i più giovani.

L’assessore Francesco Pota, che ha curato in prima persona la realizzazione dei lavori presso la villetta, ha dichiarato: “Abbiamo stabilito di inaugurare la struttura a fine maggio. Inoltre, a giorni provvederemo all’inaugurazione della villetta presso via Giulio Tescione e l’altra villetta sita in via Fortuna. La villetta in via Tescione, che si trova presso l’ex area 167, è stata dotata di nuove panchine e fioriere con la piantumazione di alberi a medio fusto, la ricollocazione della pavimentazione, nuova illuminazione ed aiuole con fiori”. Pota ha poi aggiunto: “A giorni riprenderanno, poi, i lavori presso via XXV Aprile dove sarà realizzato un nuovo parchetto comunale denominato ‘l’albero della vita’ dedicato soprattutto ai più giovani di Casagiove”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico