Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Riunione amministratori-vigili per viabilità cittadina

 CASAGIOVE. Si è svolta una riunione presso l’ufficio del sindaco di Casagiove, Vincenzo Melone, relativa alla viabilità cittadina.

All’incontro con il sindaco erano presenti: l’assessore alla viabilità Francesco Pota, il comandante della Polizia Municipale capitano Nicola Altiero, e gli ufficiali dei Vigili Urbani Francesco Casertano e Michele Martucci. Durante l’incontro si sono esaminati gli interventi da adottare per il miglioramento del traffico veicolare in città ed il rifacimento, presso alcune aree, della segnaletica.

Sull’argomento è intervenuto l’assessore Pota, il quale ha dichiarato: “Stiamo installando dei segnali stradali riguardanti il parcheggio a tempo (gratuito) presso le zone con forte presenza di esercizi commerciali in città. In particolare, le strade presso le quali sono stati previsti i parcheggi a tempo sono: via Arcivescovo Pontillo, via Napoli, via Roma e Piazza San Michele Arcangelo. Inoltre, presso Piazza Silvagni predisporremo una rotonda, con dissuasori removibili, per evitare il parcheggio selvaggio che in varie occasione si verifica presso tale zona della nostra città. Ed ancora, interverremo presso via Bellini dove sarà abolito il doppio senso con la realizzazione di un senso unico per le auto provenienti da Piazza della Vittoria”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico