Palazzetto dello sport, ok della Commissione di Vigilanza

di Redazione

 CASAGIOVE. Si è svolta lunedì mattina una riunione della Commissione comunale di vigilanza per il Palazzetto dello Sport di Casagiove convocata dal sindaco Vincenzo Melone.

La Commissione comunale di vigilanza è stata convocata per l’espressione del parere di competenza relativo all’agibilità del Palasport di Casagiove. Insieme al Sindaco Vincenzo Melone, alla riunione, erano presenti i seguenti membri della Commissione comunale di vigilanza: il Rup e rappresentante dell’Ufficio Tecnico Comunale area Lavori Pubblici Pasquale Ferrante, il Comandante della Polizia Municipale Nicola Altiero, il rappresentante dei Vigili del Fuoco Angelo De Dona, il rappresentante del Coni., Gaetano D’Argenzio, la Dirigente dell’Asl Stefania Fornasier, il tecnico esterno esperto in Elettrotecnica Pietro Melone. La commissione, dopo aver effettuato il sopralluogo presso il Palasport di Casagiove ha espresso parere favorevole all’agibilità della struttura. Un nuovo importante traguardo, quindi, raggiunto dal Sindaco Melone e dall’intera Amministrazione civica casagiovese.

L’Amministrazione Melone ha, quindi, il merito di poter offrire alla città amministrata una struttura dove sarà chiaro il processo di promozione dello sport mediante strategie di rete tra il soggetto pubblico, l’Ente Comunale, e i privati che operano nel campo sportivo, come le tante associazioni che hanno sede sul nostro territorio. A tal scopo è stata indetta dal primo cittadino una riunione con le associazioni sportive casagiovesi per stabilire, insieme alle stesse, un dettagliato programma di iniziative che avrà quale fulcro il Palazzetto dello Sport di Casagiove.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico