Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Mese Mariano, iniziative nella parrocchia di San Michele

 CASAGIOVE. Continuano le iniziative proposte dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo in Casagiove in occasione del Mese Mariano.

Lunedì 24 maggio, alle ore 19, in via Castiello, presso il Centro Polivalente Anziani, si terrà una Santa Messa officiata da Mons. Pasquale D’Anna. E’ assicurata la presenza di tutti i componenti del Centro Sociale Polivalente Anziani di Casagiove, con il presidente Pasquale Petrillo ed i membri del Consiglio Direttivo del Centro. Parteciperanno, inoltre, anche il Sindaco della Città di Casagiove Vincenzo Melone e l’Assessore alle Politiche Sociali Pietro Nardi. Ed ancora, la parrocchia di San Michele Arcangelo, ha previsto per venerdì 28 maggio, alle ore 19, una Santa Messa presso via Centore, famiglia Criscuolo; per lunedì 31 maggio, sempre alle ore 19.00, una Santa Messa presso via della Costituzione, famiglia D’Alonzo, ed al termine del rito liturgico si procederà ad una processione che toccherà via Jovara, via Fratelli Ferrante, fino a piazza San Michele presso la Chiesa di San Michele Arcangelo.

“Carissimi, con il mese di maggio – ha dichiarato monsignor Pasquale D’Anna – dedicato alla Madonna, riprende l’attività dei cenacoli di preghiera per la recita del Santo Rosario. Anche quest’anno ci sarà la Peregrinatio Mariae che raggiungerà alcune zone della nostra parrocchia. La Santa Messa del mattino sarà celebrata alle ore 8.30, la sera alle ore 19”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico