Curti, quarto torneo di Beach Volley

di Redazione

 CURTI. Dal 16 giugno al 4 luglio è in programma la quarta edizione del torneo di beach volley a Curti, in piazza Papa Giovanni Paolo II.

L’evento è promosso dal gruppo storico degli organizzatori, in collaborazione con la Pallavolo Marcianise, col patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ventriglia. Consolidato dalle tre precedenti edizioni, il torneo ormai è diventato un appuntamento fisso di grande successo al quale non si può rinunciare, complice forse la solita formula vincente: un evento sportivo all’insegna del puro divertimento.

L’insolito contesto, che vede una piazza della città trasformarsi in una spiaggia, rende l’evento di grande impatto e divertimento sia per atleti che simpatizzanti sia per il pubblico nelle giornate di sport.

Le gare sono suddivise in gironi che prevedono competizioni amatoriali e top: per la vittoria della prima categoria è previsto come primo premio una cena in un noto ristorante della zona, per la seconda il trofeo e un premio pecuniario di 1200 euro.

Oltre al campo di gioco, la struttura comprende ricchi stand gastronomici e baby party pomeridiani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico