Quarto

Curti, quarto torneo di Beach Volley

 CURTI. Dal 16 giugno al 4 luglio è in programma la quarta edizione del torneo di beach volley a Curti, in piazza Papa Giovanni Paolo II.

L’evento è promosso dal gruppo storico degli organizzatori, in collaborazione con la Pallavolo Marcianise, col patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ventriglia. Consolidato dalle tre precedenti edizioni, il torneo ormai è diventato un appuntamento fisso di grande successo al quale non si può rinunciare, complice forse la solita formula vincente: un evento sportivo all’insegna del puro divertimento.

L’insolito contesto, che vede una piazza della città trasformarsi in una spiaggia, rende l’evento di grande impatto e divertimento sia per atleti che simpatizzanti sia per il pubblico nelle giornate di sport.

Le gare sono suddivise in gironi che prevedono competizioni amatoriali e top: per la vittoria della prima categoria è previsto come primo premio una cena in un noto ristorante della zona, per la seconda il trofeo e un premio pecuniario di 1200 euro.

Oltre al campo di gioco, la struttura comprende ricchi stand gastronomici e baby party pomeridiani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico