Assemblea tra Comune e commercianti al Quartiere Borbonico

di Redazione

 CASAGIOVE. Si svolgerà giovedì 27 maggio, alle ore 20, presso il Quartiere Militare Borbonico della Città di Casagiove, un’Assemblea straordinaria dell’Associazione dei Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi della città di Casagiove.

All’incontro sarà presente anche il sindaco Vincenzo Melone, che ha sempre offerto un valido supporto per il rilancio delle attività commerciali della città di Casagiove. L’Associazione dei Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi della città di Casagiove è stata costituita lo scorso 12 aprile 2010 con specifico atto del registro dell’Agenzia delle Entrate.

L’Associazione non persegue finalità di lucro ma intende formulare proposte alle Istituzioni e porre in essere iniziative tese ad assistere e tutelare tutti i soci al fine di riconoscere, valorizzare e tutelare le proprie rispettive attività commerciali. Durante l’incontro si discuterà sulle varie strategie da adottare per un potenziamento dell’offerta commerciale sul territorio casagiovese. Ed ancora si parlerà dell’allargamento della base associativa come previsto dallo Statuto sottoscritto.

Ricordiamo che il gruppo direttivo dell’Associazione dei Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi della città di Casagiove è così composto: Stefano Aceto (Presidente); Gennarino Lombardi (Vice Presidente); Michele Russo (Segretario); Christian Panico (Consigliere); Giovanni Gravina (Consigliere).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico