Ail, moda e spettacolo a sostegno delle leucemie

di Redazione

Fulvio PicazioCASAGIOVE. L’Associazione Acconciatori di Casagiove, con il patrocinio del comune e dell’Ail Onlus Caserta “Valentina Picazio”, presentano domenica 9 maggio la manifestazione “Ilaria, un sorriso per la Vita” presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.

Ideatore del progetto è il padre di Ilaria, Francesco Angellotti, che in memoria della figlia, a distanza di quattro anni dalla sua morte ha deciso di impegnare il suo tempo a favore dell’Ail. La serata all’insegna della moda, della musica e dello spettacolo servirà a raccogliere fondi per i bambini ospiti dell’Ospedale Pediatrico Santobono “Pausillipon” di Napoli – reparto onco-ematologico ed al Servizio dell’oncoematologia pediatrica IPoliclinico della Sun per progetti di ricerca e assistenza.

Un sostegno sentito quello di Fulvio Picazio, presidente Ail Caserta: “Anche i bambini – sottolinea – si ammalano di leucemia e di linfomi e vederli in ospedale è una esperienza toccante. Collaborare è fondamentale per aiutare la ricerca e quello che ci prefiggiamo può realizzarsi solo grazie alla generosità di amici, sostenitori e soci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico