Acconciatori casagiovesi, nominato il direttivo

di Redazione

 CASAGIOVE. Si è svolta, presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, l’Assemblea costitutiva dell’Associazione “Acconciatori della città di Casagiove”.

All’incontro erano presenti: il Sindaco della Città di Casagiove Vincenzo Melone, il Consigliere Comunale Roberto Corsale, l’Assessore Comunale Francesco Pota, l’Assessore comunale Raffaele Di Pippo e 25 acconciatori della città di Casagiove.

L’ordine del giorno della riunione prevedeva la costituzione dell’associazione con l’intento di porre in essere iniziative tese a valorizzare la professione degli acconciatori sul territorio e a focalizzare l’attenzione provinciale, attraverso iniziative di carattere socio-culturale, su Casagiove.

Durante l’Assemblea sono stati nominati gli organi del consiglio direttivo, che è così composto: Antonio Menditto (Presidente), Domenico Costantino (Vicepresidente), Angellotti Francesco (Segretario), Angellotti Castrese (Cassiere), D’Angelo Alessandro (Presidente Onorario), Marino Francesco (Consigliere), Marino Raffaele (Consigliere), Pezzullo Domenico (Consigliere), Santonastaso Teresa (Consigliere).

Sull’argomento il consigliere Corsale ha dichiarato: “L’Associazione ‘Acconciatori della città di Casagiove” rappresenta solo uno degli organismi associativi che stanno nascendo sul territorio di Casagiove, in quanto è evidente una forte voglia di partecipazione in città. Nei prossimi giorni il Quartiere Militare Borbonico ospiterà un’altra assemblea di questo genere ed in maniera specifica quella dell’associazione commercianti di Casagiove, impegnata a sottoporre al vaglio dell’Amministrazione comunale le problematiche riguardanti il commercio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico