I bambini “colorano” la città

di Redazione

 CARINARO. Riuscitissima anche quest’anno la gara di disegno denominata “Colora la tua Città”, organizzata dalla Pro Loco Sant’Eufemia di Carinaro, in collaborazione con la scuola primaria “Bosco” di Carinaro.

“Il numero di bambini che ha preso parte quest’anno alla manifestazione è stato decisamente superiore alle aspettative e alle iscrizioni fatte a scuole nei giorni scorsi”, commenta entusiasta il presidente della Pro Loco Vincenzo Iavarone.

“Tutti i piccoli protagonisti – continua Iavarone – oltre 350 bambini, si sono presi ognuno il proprio spazio nella villa comunale e hanno dato sfogo alla fantasia nei loro disegni che saranno giudicati nei prossimi giorni da un’apposita commissione”.

I vincitori saranno premiati dalla Pro Loco il prossimo 5 giugno, durante la festa di fine anno nella scuola elementare.

Per la realizzazione della manifestazione, oltre all’impegno dei soci della Pro Loco e alla collaborazione delle insegnanti della scuola ‘Bosco’ di Carinaro, è stato di vitale importanza l’aiuto dato dagli sponsor. Gli organizzatori, inoltre, ringraziano i Vigili Urbani coordinati dal comandante Giovanni Zampella e i volontari della Protezione civile di Carinaro coordinati da Francesco Magurno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico