Carinaro

I bambini “colorano” la città

 CARINARO. Riuscitissima anche quest’anno la gara di disegno denominata “Colora la tua Città”, organizzata dalla Pro Loco Sant’Eufemia di Carinaro, in collaborazione con la scuola primaria “Bosco” di Carinaro.

“Il numero di bambini che ha preso parte quest’anno alla manifestazione è stato decisamente superiore alle aspettative e alle iscrizioni fatte a scuole nei giorni scorsi”, commenta entusiasta il presidente della Pro Loco Vincenzo Iavarone.

“Tutti i piccoli protagonisti – continua Iavarone – oltre 350 bambini, si sono presi ognuno il proprio spazio nella villa comunale e hanno dato sfogo alla fantasia nei loro disegni che saranno giudicati nei prossimi giorni da un’apposita commissione”.

I vincitori saranno premiati dalla Pro Loco il prossimo 5 giugno, durante la festa di fine anno nella scuola elementare.

Per la realizzazione della manifestazione, oltre all’impegno dei soci della Pro Loco e alla collaborazione delle insegnanti della scuola ‘Bosco’ di Carinaro, è stato di vitale importanza l’aiuto dato dagli sponsor. Gli organizzatori, inoltre, ringraziano i Vigili Urbani coordinati dal comandante Giovanni Zampella e i volontari della Protezione civile di Carinaro coordinati da Francesco Magurno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico