Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Sospensione fiera settimanale, Anva scrive al prefetto

 CAPUA. L’Anva (associazione nazionale degli operatori su aree pubbliche) aderente a Confesercenti nei giorni scorsi ha indirizzato, a firma del presidente provinciale della categoria Sebastiano Bernardo, …

… una lettera al Prefetto di Caserta Ezio Monaco e al Sindaco di Capua Carmine Antropoli per chiedere la Revoca dell’Ordinanza di Sospensione della Fiera Settimanale di Capua. Questo il testo della lettera: “Con la presente, la scrivente associazione di categoria, chiede la revoca immediata dell’ordinanza n. 44/2010 con la quale è stato predisposto in data 24/05/2010 lo spostamento momentaneo degli operatori dell’area Nord Est e in data 31/05/2010 la sospensione della fiera per consentire lo svolgimento della manifestazione “Expo Parnaso”.

L’Anva/Confesercenti esprime formale protesta e forti perplessità circa la legittimità di questo atto dell’amministrazione comunale di Capua che di fatto destina l’area riservata alla fiera settimanale ad altra manifestazione in concomitanza con la fiera stessa. A tal fine, si chiede un intervento immediato della Prefettura di Caserta per consentire il regolare svolgimento della fiera sia in data 24 maggio, che in data 31 maggio 2010. In attesa di un cortese e sollecito riscontro, gli aderenti all’Anva Confesercenti preannunciano che nei prossimi giorni daranno vita a tutte le forme di protesta consentite dalla normativa vigente”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico