Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Moda fashion, premiato l’acconciatore bellonese Fasulo

Paolo Fasulo BELLONA. Anche quando gli chiediamo del suo primo posto al Campionato Italiano Unfaasm 2010, continua a sistemare le ciocche di una cliente.

Paolo è alla ricerca continua della perfezione. Il suo è un talento innato, una vera e propria arte, un’attitudine che si traduce ogni giorno in mani pronte a raccogliere, sfoltire e a dar volume a chiome che sembrano non aspettare altro. Un professionista con anni di esperienza e successi che per l’ennesima volta si è distinto in una competizione piazzandosi sul gradino più alto del podio. La gara si è svolta il 9 maggio scorso presso il Gold Hotel di Marcianise, una competizione regionale organizzata da Unfaasm, un’associazione professionale del settore acconciatura che opera su tutto il territorio nazionale in centri propri e autonomi con lo scopo di tutelare e diffondere l’arte dell’acconciatura in Italia e favorire la continuità della professione mediante il coordinamento delle scuole di formazione associate.

E l’arte dell’acconciatura di Paolo Fasulo di Bellona deve essere piaciuta agli esperti giurati perché lo hanno premiato nella categoria “Moda fashion su capelli lunghi” tra tantissimi coiffeur provenienti da tutta Italia. “Ho presentato un’acconciatura fantasiosa e artistica – ha spiegato Paolo – in cui spiccava l’armonia tra colore, stile e movimento.

Ancora un traguardo raggiunto grazie all’apporto professionale e tecnico del mio preparatore, il maestro Antonio Gagliardi, direttore tecnico del centro Unfaasm di Caserta con sede a Santa Maria Capua Vetere presieduto da Giovanni Pezzella”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico