Torre del Greco, in carcere il padre del bimbo affetto da sindrome di Ondine

di Redazione

Ciro Mennella con il figlioNAPOLI. A Capodanno era stato trovato in possesso di fuochi proibiti nella sua abitazione, la stessa datagli in comodato d’uso dal Comune di Torre del Greco (Napoli) e dalla Circumvesuviana nella stazione di via Del Monte per ospitare il figlio, …

… Maurizio, affetto dalla sindrome di Ondine, una rarissima malformazione che lo costringe dalla nascita a dormire con l’ausilio di speciali macchinari, per i quali servono ampi spazi. Oggi Ciro Mennella, 38 anni, è finito in manette raggiunto dall’ordine di carcerazione emesso lo scorso 21 maggio dalla Procura di Torre Annunziata. Ad eseguire l’arresto sono stati i militari dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco (Napoli).

Mennella, che è stato portato al carcere di Poggioreale, dovrà scontare una pena di un anno, cinque mesi e 26 giorni di reclusione e dovrà pagare una multa di 500 euro essendo risultato recidivo. Non sono mancati momenti di tensione: sul posto è stata fatta giungere anche un’ambulanza del 118 per prestare assistenza al piccolo Maurizio, mentre prima di procedere all’arresto i militari hanno atteso l’arrivo della moglie di Ciro Mennella, assente quando sono giunti sul posto i carabinieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico