Nola - Cimitile - Visciano - Tufino - San Paolo Bel Sito

Sant’Agata dei Goti, al via la mostra “Sliding Etra”

 BENEVENTO. Sabato 29 maggio, dalle ore 18, la mostra “Sliding Etra” in inizia la sua avventura.

La galleria-spazio-laboratorio del casertano Nico Noviello apre i battenti con un incantevole vernissage con 36 artisti dal calibro nazionale e internazionale. La mostra avrà tra i protagonisti Vastano, Schifano, Lubello, Nespolo, Rabarama, Spinosa, Angeli, Faccincani, Oliviero, Studio A4, Chiantone, Pastore, D’Alessandro, Coppeta, Casanova, Boggeri, Tariello, Mafonso, Bove, Petrillo, Limongelli, Pietropaolo, Kostabi, Treccani, Ceccobelli, Scatti non professionali, Emblema, Rotella, Pozzuoli, Saxenop, Del Donno, D’Auria, Marello, Sostini, D’Amico, Mariniello, Fiore, Sorensen, Perna e Di Brigida.

Un mix di talenti chiamati a raccolta per un evento imperdibile. Le melodie di un quintetto di fiati dell’Accademia San Giovanni di Napoli faranno da sottofondo alla serata, mentre la famosa casa vinicola ‘Mustilli’ accompagnerà il viaggio degli ospiti tra opere, fotografie e sculture in una location mozzafiato. Il patrocinio del Comune di Sant’Agata de’ Goti non poteva mancare, tanto che ci sarà anche tutta l’amministrazione comunale al gran completo.

Pittori, scultori, videomaker, floral designer, fotografi: sono questi i veri protagonisti dell’officina sita nel centro storico di Sant’Agata de’ Goti, in via Vittorio Emanuele III numero 20. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere e non.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito internet www.slidingetra.com

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico