Salerno, delitto in autostrada: fermato presunto assassino

di Redazione

 SALERNO. Un uomo di 54 anni, Luigi Tagliamonte, di Pagani (Salerno), già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in una piazzola di sosta dell’autostrada A30, Caserta-Salerno.

Il delitto è avvenuto lungo il tratto compreso tra i caselli di Nocera Inferiore e Castel San Giorgio, in provincia di Salerno.

Le forze dell’ordine hanno fermato il presunto assassino: si tratta di un uomo di 49 anni, anch’egli residente a Pagani, e sarebbe un ex datore di lavoro della vittima. I due, secondo quanto hanno accertato gli uomini della polizia stradale, quelli del commissariato di polizia di Nocera Inferiore e della compagnia dei carabinieri di Nocera, erano a bordo di un Suv, in compagnia di una terza persona. Per cause in corso di accertamento all’improvviso è scoppiata una lite. La vittima, che era alla guida, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto alle spalle da alcuni colpi di pistola, esplosi con un revolver. L’assassino poi ha chiamato il “118”, attendendo l’arrivo dei soccorsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico