Mugnano, Mastromo nuovo presidente del Consiglio

di Redazione

Municipio di MugnanoMUGNANO (Napoli). Gennaro Mastromo è il nuovo presidente del Consiglio Comunale. Eletti come vicepresidenti Nino Porri (Lista Porcelli) e Carlo Del Core (Pdl).

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giovanni Porcelli: “Il Consiglio ha scelto ottime personalità, sono sicuro che svolgeranno al meglio il loro lavoro nell’interesse della nostra città”. Emozionato il neo Presidente: “Sarò il Presidente di tutto il Consiglio e lavorerò per ridare dignità e ruolo all’Assise. La trasparenza e la correttezza saranno i miei impegni principali”.

Durante la seduta alcuni consiglieri della minoranza hanno abbandonato l’aula protestando contro il continuo brusio che veniva dal pubblico. Sull’argomento il sindaco ha espresso il suo più profondo rammarico: “Non è possibile che il primo Consiglio comunale venga disturbato da alcuni facinorosi istigati ad arte. Questa città ha bisogno di un clima nuovo, dobbiamo collaborare tutti per restituire ai mugnanesi vivibilità e serenità”. Gennaro Mastromo, da sempre impegnato attivamente in politica, è membro dell’Italia dei Valori dal 2000, già consigliere dal 2005, ed è risultato alle ultime amministrative il primo eletto nella sua lista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico