Miss’n’Kiss: nuova edizione, ma non per tutte…

di Redazione

 NAPOLI. L’estate ormai è alle porte e molti corrono ai ripari per quei chiletti in più messi su durante l’inverno: le palestre si affollano, i cibi ipocalorici ritornano a popolare gli spot televisivi…insomma tutti si preparano per la prova “costume…da bagno”.

Ma soprattutto le più giovani, e ancora di più quelle che aspirano al mondo della moda e dello spettacolo, devono preoccuparsi di essere perfette e di apparire in forma smagliante perché con l’estate si avvicina anche la seconda edizione di Miss’n’Kiss concorso di bellezza non per tutte indetto dalla I Love edizioni. Miss’n’Kiss è anche un esclusivo stage per aspiranti modelle, attrici, veejay e giornaliste tv. Nella passata edizione ha riscosso un grande successo e quest’anno ha ricevuto già tantissime richieste di partecipazione.

E’ ancora possibile accedere alle selezioni e ai casting di Miss’n’Kiss richiedendo l’iscrizione con e-mail indirizzata a info@iloveedizioni.it

Il dottor Michele Ciliento, patron del concorso, ha così dichiarato: “Inutile sottolineare che l’aspetto è importante per chi vuol ‘apparire’ – come del resto visivamente ribadito dai “divieti d’accesso” che accompagnano il nostro brand, ma non vanno assolutamente sottovalute le capacità artistiche e la personalità. Il nostro proposito è proprio quello di esaltare le qualità e di preparare le ragazze affinchè possano cogliere le opportunità, ma soprattutto sappiano affrontare le difficoltà con intelligenza e con la dimestichezza necessaria per discernere le proposte e le occasioni serie da quelle mediocri e ingannevoli”.

Intanto, 9 splendide ragazze (nella foto da sx): Nunzia Esposito, Antonietta Zigari, Pasqualina Del Monaco, Serena Ippolito, Martina Sarcone, Lisa Buonfanti, Alessia Volpe, Lucia Monaco, Raffaella Di Grazia, hanno ricevuto il diploma di merito dopo aver frequentato i 4 mesi di lezioni previsti dal corso avanzato per modelle Miss’n’Kiss.

Alla festa organizzata per le neo diplomate Modelle hanno partecipato anche i loro docenti: Maria Lourdes Guarino, postura e portamento; Sasà Trapanese, dizione e recitazione, Livio Guido Rizzi, make up e styling; Pietro Ricciardi e Francesco Giuliano, posa fotografica; Michele Ciliento, note legali e rapporto con le agenzie. Le immagini del saggio sono state immortalate dalle telecamere di Blu Italia e saranno trasmesse a circuito nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico