Inchiesta Udeur-Arpac, accuse archiviate per i coniugi Mastella

di Redazione

Clemente Mastella e Sandra LonardoNAPOLI. Il gip Anna Laura Alfano ha accolto la richiesta di archiviazione nei confronti di Clemente Mastella e Sandra Lonardo, firmata dal pm Francesco Curcio, controfirmata dal Procuratore della Repubblica Giandomenico Lepore, …

… per i due capi d’imputazione che secondo l’accusa avrebbero figurato tentativi di concussione. Gli episodi erano relativi alle dimissioni di De Lorenzo e Basta da dirigenti dell’Asl di Benevento, a seguito del “mutamento politico”.

Non emergono in entrambi i casi elementi a supporto dell’accusa secondo il gip, che ha dunque accolto la tesi dell’avvocato dei coniugi Mastella, Alfonso Furgiuele. Archiviazione disposta, per altri capi d’imputazione anche per il direttore tecnico dell’Arpac Massimo Menegozzo, il dirigente tecnico Maria Imperatrice, difeso dagli avvocati Ciruzzi e De Nigris, Gianni Ambrosino, assistito dall’avvocato Frojo, Sergio Ferrari, Massimo Pica Ciamarra Giuseppe Peluso, Silvana Del Gaizo, Giulio Sarno, Massimo Ventrone, Nunzio Babino e Antonio Bottillo.

Nei giorni scorsi a Sandra Lonardo, rieletta al consiglio regionale alle ultime elezioni del 28 e 29 marzo, era stato revocato il divieto di dimora che l’aveva costretta ad abitare per lungo tempo a Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico