Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Gita sociale a Cirò Marina, iscrizioni aperte

Cirò MarinaCAIAZZO. Hanno quest’anno il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore e vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Tommaso Sgueglia, nell’ambito della programmazione del piano di zona C6, hanno organizzato il soggiorno climatico per anziani.

Una gita sociale con destinazione Cirò Marina, (provincia di Crotone), che si svolgerà dal 12 al 19 giugno prossimi. La quota di partecipazione sarà calcolata in base alla certificazione Isee, documentazione che dovrà essere allegata all’atto della presentazione della domanda. Le istanze, i cui moduli sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, vanno consegnate all’Ufficio Servizi Sociali. Il soggiorno in terra calabrese, rientra tra le innumerevoli iniziative che l’amministrazione di Caiazzo programma e pensa specificatamente per la terza età.

Domenica 23 maggio in località Santa Maria di Bucciano ha riscosso un enorme successo, per esempio, la Festa dell’Anziano; a settembre sarà ripetuto invece il ciclo di cure termali e nell’anno corrente sarà organizzata un’altra gita sociale. Ci sono molte ragioni per partecipare ad iniziative di questo tipo: fa bene alla salute; si ha l’opportunità di estraniarsi dalle abitudini quotidiane; si sfugge alla solitudine; si fanno nuove amicizie che potranno continuare al rientro in città. Non resta che aderire.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico