Castel Morrone, stretta finale sul Bilancio di previsione

di Redazione

Antonio DamianoCASTEL MORRONE. Ultime ore di lavoro frenetico per approntare lo schema del bilancio di previsione 2010, che, come nelle intenzioni del primo cittadino Pietro Riello, verrà approvato in Giunta Comunale non oltre la prossima settimana.

Un bilancio che, una volta avuto il via libera dall’esecutivo morronese, sarà portato poi all’esame ed al dibattito dell’intero civico consesso, con una seduta che dovrebbe svolgersi non oltre il 25 giugno prossimo.

“Ancora una volta – commenta Riello – andrà verso le esigenze della popolazione morronese, sicuramente ci saranno dei tagli alle spese, ma questo – chiarisce la fascia tricolore – oramai è cosa risaputa. Un bilancio di previsione che si muove nel solco della continuità rispetto a quello degli anni 2008 e 2009. Infatti, pur rimanendo fedeli alle esigenze di rigore dettate a livello nazionale, non rinunceremo a perseguire le strade che portano all’innovazione ed all’ammodernamento del nostro piccolo centro. Si cercherà di centrare anche dei chiari obiettivi politici condivisi dall’intera maggioranza, obiettivi politici che mirano a migliorare la rete dei servizi che l’Ente Municipale offre ai cittadini”.

L’assessore alle finanze Antonio Damiano (nella foto) sottolinea come il bilancio sia “ben strutturato” e “ricopre le intere aspettative della comunità morronese nonostante le ristrettezze economiche imposte all’Ente di Piazza Bronzetti dalla già nota faccenda legata alla società di riscossione Tributi Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico