Associazione Storica del Caiatino: assemblea il 29 maggio

di Redazione

 CAIAZZO. L’Associazione Storica del Caiatino comunica che, sabato 29 maggio, alle ore 17, (prima convocazione) e alle 18 (seconda e ultima convocazione) presso la sede dell’Associazione (piazza Giuseppe Verdi, largo Vecchio Pozzo, palazzo Opere Pie Riunite), …

… si terrà la consueta annuale Assemblea dei Soci, che prevede i seguenti punti all’ordine del giorno: Relazione del Presidente intorno alle attività dell’anno sociale 2009; Lettura ed approvazione del Conto Consuntivo 2009; Programmazione anno sociale 2010; Tesseramento per l’anno sociale 2010; Proposte dei Soci. All’assemblea potrà partecipare anche chi vorrà iscriversi per la prima volta: è un invito rivolto soprattutto ai più giovani, studenti e no, affinché possano collaborare per favorire lo sviluppo culturale della Città.

L’Associazione Storica del Caiatino, è opportuno ricordarlo, offre dei servizi quali la Biblioteca (che consta di più di 7000 volumi), le partnership con istituzioni culturali provinciali, regionali e nazionali, che non possono essere trascurate. In 29 anni di storia dell’Associazione, si è fatto già molto: per migliorare c’è bisogno di nuove risorse umane, in grado di proseguire il lavoro precedentemente ed egregiamente compiuto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico