Aversa

Via Roma chiusa al traffico fino al 19 maggio

 AVERSA. Sarà prorogata fino al 19 maggio la chiusura di Via Roma, altezza Porta Napoli, per i lavori, originariamente previsti per 2 giorni.

Tanto per sopraggiunti problemi tecnici manifestati dalla ditta esecutrice dei lavori per conto dell’Enelgas. La chiusura è stata disposta con l’Ordinanza dirigenziale del Settore Polizia Municipale n. 128 del 06.5.2010, su richiesta della società Enelgas, per consentire lavori di allaccio alla rete del metano.

La ditta esecutrice dei lavori è destinataria delle seguenti direttive/prescrizioni: – deve essere consentito comunque il transito pedonale in perfetta sicurezza; – i cantieri aperti, a fine turno di lavoro giornaliero devono essere messi in sicurezza secondo la normativa vigente in materia e che ogni danno a persone o cose è a totale carico della ditta esecutrice dei lavori.

La relativa segnaletica stradale per la nuova e provvisoria viabilità sarà posta a cura e spese della ditta esecutrice dei lavori, d’intesa con la Polizia Municipale guidata dal comandante Stefano Guarino, e nel rispetto della normativa vigente in materia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico