“Un mano tesa”, al via la sesta edizione

di Redazione

 AVERSA. È stata presentata sabato mattina in conferenza stampa la sesta edizione di “Una mano tesa…Aversa città della solidarietà”.

Nella salabar “Big Ben” di Massimo Sellitto, in via D’Aragona, il presidente della New Dreams, Donato Liotto, il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, il vicesindaco Nicola De Chiara e l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta, alla presenza dell’attore napoletano Angelo Di Gennaro, hanno illustrato la manifestazione che unisce solidarietà, arte e spettacolo.

Si parte il 4 giugno alle ore 18, presso Istituto Ente Morale Moretti di Sant’Agostino con la celebrazione eucaristica “Comunione e Solidarietà con i poveri” presieduta da Don Vincenzo Cacciapuoti. A seguire concerto del soprano Caterina Dell’Aversana.

La seconda manifestazione in programma l’11 giugno, ore 18, con il convegno culturale presso sala Auditorium dell’Ente Moretti dal titolo “Istituto Morale Moretti…la casa della solidarietà” con la partecipazione del sindaco Ciaramella, del senatore Pasquale Giuliano, dell’onorevole Paolo Romano, presidente del Consiglio regionale della Campania, e dell’assessore Lanzetta. A moderare lo stesso patron della New Dreams Donato Liotto, nonché consigliere dell’Ente Moretti.

Il clou di questa edizione è rappresentato dalla serata di gala del 25 giugno, ore 20, al Cinema Vittoria di Aversa con una serata di beneficenza per la raccolta fondi a sostegno delle spese dell’Ente Moretti. Andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il Comico al servizio del cittadino” di Angelo di Gennaro. Si continua con il 17 luglio, ore 20,30, in piazza Municipio, con la “Serata New Dreams – musica, cabaret, spettacolo ed intrattenimento” alla quale parteciperanno numerosi ospiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico