“Sfida con il cuore 2010”, presentazione in Commissariato

di Redazione

 AVERSA. Una sfida…con il cuore quella tra la Nazionale Italiana della trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’ e la squadra della Polizia di Stato …

… con la partecipazione di componenti dell’amministrazione comunale, coordinata dall’Ispettore Alfredo Vargas, e dal consigliere comunale Stefano Di Grazia, sfidarsi per aiutare l’Aisa (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche).

La gara, in programma sabato 22 maggio, alle ore 18, nello stadio comunale di Aversa, sarà presentata mercoledì 19 maggio, alle ore 11, presso il Commissariato di Polizia di Stato di Aversa. Interverranno il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, Paolo Zengara, organizzatore dell’evento, il vicequestore Luigi Del Gaudio, dirigente del locale commissariato, Stefano Di Grazia, consigliere comunale e capitano della squadra dell’amministrazione Comunale. Presenti anche l’allenatore della squadra Amministrazione Comunale-Polizia di Stato, mister Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, e l’ex bomber del Vicenza Pasquale Luiso. In campo, sabato prossimo, in veste da portiere, ci sarà anche il presidente della squadra dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri.

Ad allietare l’evento 400 bambini allievi delle scuole di calcio della Normanna e Casgc Aversa. Parteciperanno, inoltre, le finaliste della Campania del concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema, Moda e fotogenia 2010” accompagnate delle telecamere del programma dell’anno “Dive&Divi”.

Prima dell’inizio della gara ci sarà uno spettacolo di intrattenimento dove i ragazzi di “Amici” faranno ascoltare i loro brani cantati dal vivo, balleranno sul campo e si esibiranno in numerose attrazioni, poi, tutti, insieme ai 400 bambini, canteranno il brano solidale Aisa “Tendi la mano”. Sul terreno di gioco balleranno gli allievi delle scuole di danza “Leadance” e “Accademy Cinquegrana”. Madrina d’eccezione la cantautrice napoletanaAnna Calemme. La gara sarà diretta dalla terna arbitrale della “Libertas Campania Settore Arbitrale”.

Condurranno Alfredo Mariani, Anna Calemme e Shanty Campano. L’evento è patrocinato dal Regione Campania, Provincia di Caserta, Rai Napoli, Città di Aversa, Polizia di Stato, Asl Caserta – Distretto di Aversa, Aversa Normanna, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico