Napoli Prov.

Rapina alla Farmacia Frecentese: arrestati due ragazzi di Giugliano

 AVERSA. Rapinano la Farmacia Frecentese di via D’Acquisto, ma subito dopo vengono arrestati dagli agenti della polizia di Aversa.

Intorno alle 19.45 di giovedì, due ragazzi, A.G., 19 anni, e P.P., di 15, entrambi di Giugliano (Napoli), giunti in sella ad una moto Honda Sh, armati di pistola giocattolo priva di tappo rosso e col volto travisato da passamontagna, facevano irruzione nella farmacia, portando via circa 1000 euro dalla cassa e altri 50 euro ad un cliente.

Al commissariato di Aversa, diretto dal dottor Luigi Del Gaudio, arrivava la segnalazione. Immediatamente partivano le pattuglie della squadra volante e del reparto prevenzione crimine Campania che nel giro di pochi minutirintracciavano i due nella vicina via Cappuccini, mentre si davano alla fuga, bloccandoli dopo un breve inseguimento e arrestandoli per rapina a mano armata.

Dopo le formalità di rito, il 19enne veniva condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre il minorenne all’istituto di prima accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico