Normanna, segnali positivi dal vertice dei sindaci aversani

di Redazione

Giovanni SpezzaferriAVERSA. Piena disponibilità a contribuire al prosieguo dell’attività calcistica dell’Aversa Normanna. E’ il risultato dell’incontro tenutosi mercoledì sera nella sala consiliare di Aversa, su iniziativa del sindaco Domenico Ciaramella, …

… a cui hanno partecipato i rappresentanti di diversi comuni dell’agro aversano, tra i quali Gricignano, Lusciano, Parete, Cesa, Casapesenna, Sant’Arpino e Succivo. Numerose le idee avanzate per la crescita della società presieduta da Giovanni Spezzaferri (nella foto).Tra queste, quella del vicesindaco di Casapesenna, Lello De Rosa, che ha proposto di realizzare centri sportivi sui terreni confiscati alla camorra.

Il principale obiettivo resta comunque quello di rendere la Normanna una squadra non solo della città di Aversa, ma dell’intero comprensorio aversano. Obiettivo che rientra nell’ambito dell’operazione di “salvataggio” del club calcistico, onde evitare che Spezzaferri, il quale in più occasioni ha chiesto il sostegno delle realtà imprenditoriali aversane, decida di lasciare la guida della Normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico