Aversa

Normanna, il 4 giugno nuovo incontro con i sindaci dell’agro aversano

 AVERSA.Venerdì 4 giugno, alle 19,nuovo incontro tra i sindaci dell’agro aversano e l’Aversa Normanna, nell’aula consiliare, per discutere del futuro della società granata.

Intanto,la Normanna indice per martedì 8 giugno, alle ore 18, presso la sala stampa dello stadio “Bisceglia”, la prima assemblea dei soci sostenitori granata. A partire da lunedì, 31 maggio, all’interno del sito ufficiale della società www.aversacalcio.it, saranno pubblicati i nominativi di tutti coloro che finora hanno confermato la propria adesione. La lista dei nominativi, sulla scorta degli intenti di limpidezza e trasparenza che animano le intenzioni della Normanna nel rapporto con i propri soci sostenitori ed i propri tifosi, sarà continuamente aggiornata fino al giorno in cui è stabilita la convocazione dell’assemblea.

Tutti i nomi inseriti nella lista corrisponderanno ai soci sostenitori che prenderanno, dunque, parte alla riunione fissata dalla società. Pertanto, la società invita tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a confermare la propria adesione al progetto “socio sostenitore” utilizzando il modulo presente sul sito ufficiale granata per prendere parte tutti insieme alla prima riunione del prossimo otto giugno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico