Metano, via Roma chiusa al traffico per due giorni

di Redazione

 AVERSA. Via Roma, altezza Porta Napoli, sarà chiusa da lunedì prossimo, 17 maggio, dalle ore 9, fino all’ultimazione dei lavori, prevista in due giorni.

La chiusura è stata disposta con l’ordinanza dirigenziale del Settore Polizia Municipale (n. 128 del 06.5.2010), su richiesta della società Enelgas, per consentire lavori di allaccio alla rete del metano. Sarà differito a mercoledì 19 maggio l’intervento di manutenzione su via Magenta che pure prevedeva la chiusura della strada.

La ditta esecutrice dei lavori è destinataria delle seguenti direttive/prescrizioni: deve essere consentito comunque il transito pedonale in perfetta sicurezza; i cantieri aperti, a fine turno di lavoro giornaliero devono essere messi in sicurezza secondo la normativa vigente in materia e che ogni danno a persone o cose è a totale carico della ditta esecutrice dei lavori; la relativa segnaletica stradale per la nuova e provvisoria viabilità sarà posta a cura e spese della ditta esecutrice dei lavori, d’intesa con la polizia municipale e nel rispetto della normativa vigente in materia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico