L’Aversa Normanna apre ai “soci sostenitori”

di Redazione

 AVERSA. Proseguendo nelle risposte alle proposte giunte durante la conferenza stampa dello scorso 11 maggio e sulla scorta di manifestazioni di interesse di molti esponenti del mondo politico ed amministrativo,

… l’Aversa Normanna propone a chi lo desiderasse di diventare “socio sostenitore”. Da lunedì 17 maggio, sul sito ufficiale della società www.aversacalcio.it sarà presente un modulo scaricabile che consentirà a tutti di versare un contributo minimo di 500 euro che consentirà di diventare parte attiva della società granata. Coloro che, infatti, verseranno tale contributo potranno prendere parte annualmente alle assemblee programmatiche, consuntive e valutative e partecipare alle cene societarie a cui saranno presenti anche gli sponsor che appoggeranno l’Aversa Normanna.

I futuri soci sostenitori normanni, inoltre, avranno diritto a due posti in tribuna centrale granata dove potranno seguire esclusivamente le gare casalinghe della formazione normanna.

Nei giorni scorsi,la dirigenza della Normanna ha avuto un incontro con alcuni rappresentanti dell’amministrazione ed il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, che la settimana prossima dovrebbe convocare un’assemblea straordinaria con tutti i sindaci dell’agro aversano cui verrà chiesto un intervento attivo per sostenere la causa granata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico