Hip hop, la Ck Dance si conferma campione d’Italia Csen

di Redazione

 AVERSA. Dal 28 al 2 maggio si sono tenute le nazionali di danza sportiva Csen a Crotone, dove migliaia di ballerini hanno solcato il palco del Pala Milone.

A rappresentare la Csen c’erano il presidente del Coni Giuseppe Tarantino, il vice Giuseppe Pappagallo, presidente di Roma, il presidente campano Giacomo Stazio e il vice Salvatore Pucci, tutti i massimi esponenti dello sport-danza italiano, tra cui i maestri di fama internazionale Mario Bobo, Stefano Rocca, coreografo della Carrà, che rappresentava il settore hip hop.

La squadra aversana Ck Dance dei gemelli Alfredo e Paola Ruffo, e con la coreografa Alessia Misso, si è presentata con oltre un centinaio di ballerini di tutto l’agro aversano, portandosi a casa tutti i titoli nazionali d’Italia assoluti 2010: under 9, 11,13 ,16, 21, over 22, 35 e conquistando una borsa di studio andata a  Francesco Mariniello. I ballerini aversani si sono distinti in tutto, costumi, trucchi musiche, coreografie, ricevendo grandi complimenti dopo l’esibizione Thriller con il piccolo Luigi Caputo ad emulare il re del pop Michael Jackson.

Un plauso ai i campioni d’Italia che hanno rappresentato la città di Aversa e l’agro, che sono gli under 9-11 Imma e Antonio Caterino, Loris e Gioia Russo, Denise e Noemi Giusti, Tania Tomnyuk, Noemi Chmiewlska, Vittorio Belluomo, Marialuisa Pellegrino, Gaetano e Angelo Primizia, Emmanuela Gioa Barbato, Giorgia e il piccolo Giuseppe Orefice, Leida Farinaro; gli under 13-16 Dorotea Siciliano, Rosalba Chiacchio, Giorgia D’Alterio, Elisa Bamundo, Giorgia e Giulia Lampitella, Raffaella Marrone, Luigi Caputo, Daniele Chiacchio; gli under 21 e over 22 la sorella gemella del maestro Paola Ruffo, Paolo Bamundo, Francesco Mariniello, Victoria Tomnyuk, Tania Buza, Marina Ungurian, Elena Cioce, Anna Mariniello, Daniele Chiacchio, Luca Tozzi.

Per la Ck Dance, nel complesso, sono 3 nazionali, un europeo, 4 internazionali, un “Michael Jackson Tribute”, di due Jtb, senza dimenticare la prossima partecipazione e prossimi al talent show Italian’s Got Talent.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico