Festa della Legalità con Magi e De Raho

di Antonio Taglialatela

 AVERSA.Il giudice Raffaello Magi e il procuratore aggiunto dell’Antimafia Federico Cafiero De Raho saranno tra i protagonisti della nuova edizione della Festa della Legalità, in programma sabato mattina, a partire dalle 9.30, in piazza Municipio.

Un appuntamento ormai tradizionale per la città di Aversa, reso possibile anche quest’anno grazie all’impegno dell’organizzatrice, la giornalista Marilena Natale, riuscita di nuovo a raccogliere in piazza le rappresentanze delle forze del comparto difesa e sicurezza: Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Esercito, oltre che ovviamente alla Polizia municipale e Protezione civile.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Ciaramella e curato dal consigliere Michele Galluccio e dal comandante della polizia municipale Stefano Guarino. Interverranno, tra gli altri, il questore di Caserta Guido Longo, i comandanti provinciali dei carabinieri, colonnello Crescenzo Nardone, e della Guardia di Finanza, Francesco Saverio Manozzi.

Intanto, riproponiamo i servizi realizzati da Pupia in occasione dell’edizione 2009, quando fu protagonista il generale Carmelo Burgio, allora comandante provinciale dell’Arma, ora in Afghanistan a capo delGruppo consultivo di addestramento combinato (Ctag-p) della polizia locale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico