Aversa

Atletica Aversa, sei vittorie nel fine settimana

Giuseppe Rennella AVERSA. Continua incessante la lunghissima stagione dell’atletica, nell’ultimo fine settimana doppio impegno prima al “Donato Vestuti” di Salerno, quindi al “Collana” di Napoli per i Campionati di Società Allievi e per il Trofeo Campania Cadetti.

Ancora il lanciatore Antonio Laudante protagonista, per lui dopo la cocente delusione di Mosca ecco arrivare il “quasi record” regionale nel lancio del disco, dove riesce a lanciare a 47,66, a meno di 15 centimetri dal primato regionale di categoria, per poi ripetersi nel getto del peso con un probante 17,99, naturalmente vinte entrambe le prove.

Va bene anche Ivan Slyvko che nella gara sperimentale dei 1200 siepi mette tutti in silenzio con un buon 3.36.2, che è ora anche il nuovo primato regionale sulla distanza. Dalla pedana del triplo arriva la vittoria per Gianluca Diana che atterra a 12,09, mentre dai 5 chilometri di marcia Giuseppe Rennella va a frantumare il proprio personale di oltre 20 secondi, chiudendo in 24.45. Sui 3000 allievi, ultima gara del programma corse, arriva la vittoria del frignanese Antonio Cacciapuoti.

Da segnalare il doppio bronzo del casalucese Aurelio Fedele su lungo e 200 metri, l’argento di Ciro Sicuro nel peso e martello cadetti ed i bronzi di Stefano Cammarosano nel martello allievi ed Emanuele Arbore nel giavellotto allievi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico