Lusini nomina gli assessori: Di Matteo vicesindaco

di Redazione

Dario Di MatteoTEVEROLA. In un aula consiliare gremita, si è tenuto domenica 18 aprile con inizio alle ore 18 il primo Consiglio comunale dopo le elezioni amministrative del 28 e 29 marzo, che hanno sancito la vittoria della lista ‘Progetto Civico Teverola Città’.

Espletate le formalità previste dalla legge, con l’ufficializzazione degli eletti ed il giuramento da parte del sindaco, il primo cittadino Biagio Lusini ha esposto il programma di governo dell’Amministrazione comunale e reso noti i nomi degli assessori che faranno parte della giunta. Essi sono: Dario Di Matteo (vicesindaco, nella foto in alto), Pellegrino Sasso, Pasquale De Floris, Maurizio Di Chiara e Crescenzo Salve.

Lo stesso Lusini, nell’augurare buon lavoro a tutto il Consiglio comunale ed alla giunta, ha affermato che “le deleghe verranno ufficializzate nel prossimo civico consesso”.

Capogruppo di ‘Progetto Civico Città di Teverola’ è stato eletto Agostino Di Santo, mentre la maggioranza ha intenzione di proporre, nella successiva assemblea cittadina, Rachele Stefania Tortale come presidente del Consiglio comunale.

Rino Sasso Pasquale De Floris

Rino Sasso

Pasquale De Floris

Maurizio Di Chiara
Crescenzo Salve

Maurizio Di Chiara

Crescenzo Salve

Agostino Di Santo
Stefania Tortale

Agostino Di Santo

Stefania Tortale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico