Calcio femminile, le teverolesi sconfitte ad Ariano

di Redazione

 TEVEROLA. Continua il periodo nero del Royal Teverola che dopo la sfortunata parentesi contro il Real Sannio, di cui si attendono ancora notizie dal Giudice Sportivo dopo il ricorso presentato dalla società, …

…perde anche contro il Città di Ariano (4-3) al termine di una gara mal giocata dalla compagine gialloblu, ben lontana nell’occasione dagli standard abituali. Tra infortuni e squalifiche mister Portogallo deve fare a meno di tante ragazze e schiera dall’inizio il quintetto base composto da De Luca, Provenzano, Bottiglieri, Capasso e Santi, lasciando in panchina le sole Puca e Natale.

L’inizio è tutto di marca gialloblu con le teverolesi che mettono alle corde le padrone di casa e si portano sul due a zero dopo pochi minuti di gioco grazie alle reti di Bottiglieri e Santi. Con il passare dei minuti il Teverola cala lasciando la scena all’Ariano che prima del riposo prima riduce le distanze e poi raggiunge il pari con cui si chiude la prima frazione di gioco. Il Teverola accusa il colpo e nella ripresa il Città di Ariano va in rete altre due volte portandosi sul parziale di quattro a due; mister Portogallo cerca di spronare le sue ma il gol del quattro a tre di Capasso giunge troppo tardi e per le gialloblu arriva la quinta sconfitta stagionale.

Amareggiato il presidente Verolla a fine gara: “Abbiamo disputato una brutta gara, mi auguro che si tratti solo di un incidente di percorso e che si possa tornare presto ad apprezzare quel gioco spumeggiante che aveva caratterizzato le nostre ultime gare”.

Prossimo avversario per le gialloblu il Costa D’Amaldi, domenica prossima tra le mura amiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico