XII^ edizione di PulciNellaMente, a Napoli la presentazione

di Redazione

 SANT’ARPINO. Giovedì 29 aprile, ore 11.30, presso il ristorante “A canzuncella” in piazza Santa Maria La Nova, a Napoli, sarà presentata la dodicesima edizione della rassegna nazionale di teatro-scuola “PulciNellaMente”.

Venerdì 30 aprile la rassegna prenderà il via per concludersi domenica 9 maggio. La manifestazione, ormai diventata un punto di riferimento a livello nazionale per tutto il mondo della scuola, sarà in programma al Teatro Lendi di Sant’Arpino (Caserta), comune che per dieci giorni si trasforma nella “Giffoni” del Teatro Scuola.

Anche l’appuntamento 2010 si avvale dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, e così come accaduto l’anno scorso il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha attribuito quattro medaglie di rappresentanza che saranno assegnate ad altrettanto scuole che si segnaleranno durante l’evento. Presenteranno l’evento Elpidio Iorio, direttore generale di Pulcinellamente, Antonio Iavazzo, direttore artistico, Carmela Barbato, direttore culturale, Eugenio Di Santo, sindaco di Sant’Arpino, Giuseppe Lettera, assessore alla Cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico