Regionali, Ventriglia tra i più votati a S.Arpino

di Redazione

Domenico VentrigliaGianluca FiorattiSANT’ARPINO. Straordinario risultato a Sant’Arpino per il candidato al consiglio regionale Domenico Ventriglia.

Una vera e propria vittoria per il candidato rappresentante di Campania in Positivo Pdl che ha ricevuto dagli elettori ben 442 preferenze. D’altra parte il secondo candidato più votato solo dopo il santarpinese Aldo Zullo. “Un ottimo risultato – ha dichiarato entusiasta il coordinatore cittadino di Campania in Positivo Gianluca Fioratti – che ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare con forza e determinazione sulla strada intrapresa. Un risultato che rappresenta la prova concreta e tangibile della fiducia che gli elettori hanno riposto in noi e di quanto il nostro partito sia ormai radicato nei nostri territori. Voglio ringraziare, dunque, a nome mio e di tutti i rappresentanti di Campania in Positivo, tutti gli elettori che hanno accordato a Ventriglia la loro fiducia e che hanno fatto sì che potessimo ottenere un risultato tanto lusinghiero. Il nostro impegno sarà rivolto, così come fino ad ora, ad una politica che guardi soprattutto al futuro e che costruisca un presente che sia sempre più un esempio per tutti”.

Campania in Positivo – ha continuato Fioratti – si identifica come la parte del Pdl che intende avvicinare i cittadini alla politica del fare, alle cose che contano realmente in una provincia e in una regione martoriate da mille emergenze e, la grande stima che in questa occasione è stata dimostrata a Ventriglia e a tutti noi, ci dà il giusto slancio per continuare in questa direzione e realizzare il nostro progetto di rilancio di Terra di Lavoro”.

“Approfitto dell’occasione – ha poi concluso Fioratti – per fare i miei più sentiti auguri al nostro sindaco Eugenio Di Santo per il risultato che ha ottenuto in questa tornata elettorale e che riporterà un rappresentante del nostro paese in consiglio provinciale dopo ben mezzo secolo. A lui va il mio in bocca al lupo affinché, così come sono certo, possa svolgere, anche in questa nuova veste, un ottimo lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico