Calcio, il S.Arpino si tiene in allenamento durante la pausa pasquale

di Redazione

Peppino Angelino SANT’ARPINO. L’Asd Città di Sant’Arpino Calcio, nonostante il periodo di campionato fermo fino all’undici aprile per le festività pasquali, si tiene in allentamento.

Infatti, la squadra giallorossa ha svolto un intensa settimana di lavoro. Il team di mister Francesco Capone nel pomeriggio di sabato, 3 aprile, alle ore 15, allo stadio “Ludi Atellani di Sant’Arpino”, ospiterà la formazione della Martiense, gara valida come test amichevole.

La società del Sant’Arpino coglie l’occasione per esprimere i più sinceri auguri di buona Pasqua. “Quest’anno – dice il presidente Peppino Angelino – un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l’augurio di trovare una ‘sorpresa’ in ogni giorno della nostra vita, una sorpresa d’amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato. Buona Pasqua a tutti i cittadini e sportiti di Sant’Arpino”.

Auguri anche dal direttore generale Franco Monteforte: “Tanti auguri alla cittadinanza di Sant’Arpino. La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il nostro cuore e ci regali felicità inattese”.

“Gli auguri di questa Pasqua sono intensi, – dice mister Capone – sono di speranza, di ricostruzione, di pace, di solidarietà, di gratitudine per le giornate normali, di rivalutazione delle cose e degli affetti semplici. L’augurio che insieme ai nostri tifosi sia Sant’Arpino calcistica che Sant’Arpino cittadina, insieme possiamo lottare sempre per grandi traguardi”. Si ritorna in campo martedì 6 aprile, per preparare al meglio la prossima sfida in campionato contro il Vis Capua.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico