Santa Maria C. V. - San Tammaro

Pro Loco, nominato il nuovo direttivo

 SANTA MARIA CV. Si è insediato mercoledì 14 aprile il nuovo direttivo della Pro Loco Spartacus di Santa Maria Capua Vetere.

Alla presenza del sindaco Giancarlo Giudicianni, del consigliere provinciale Antonio Mirra, del consigliere comunale Martino Valiante e del presidente dell’Avis sono stati presentati i nuovi vertici dell’associazione. Presidente onorario il primo cittadino, presidente Luigi Gicco, consiglieri Gabriele Russo, Vincenzo Iovinelli, Adinolfi Angelo, Carmine Gicco, Annamaria Adinolfi. Manager musicale Morris Fraceschetti, consulenti tecnici Pasquale Cappabianca, Giuliano Santoro, Alfredo Vastano e collaboratori Luigi Frasto e Alberto Scarpellino.

La Pro Loco ha anche illustrato i progetti che verranno realizzati nel corso dell’anno, in particolare la prima edizione del “The Gladiator Emergent Fest”, serate di musica con artisti emergenti, la seconda edizione del Birra Event e di “Estate se ne va”, serate in musica con balli di gruppo e liscio e le manifestazioni legate al periodo natalizio. La Pro Loc ha ottenuto il plauso dell’amministrazione per il calendario presentato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico