Giudicianni: “Non vado al centrodestra”

di Redazione

Giancarlo Giudicianni SANTA MARIA CV. “Le voci che si susseguono negli ultimi giorni circa un mio passaggio nel centrodestra sono destituite di ogni fondamento”.

Così il sindaco Giancarlo Giudicianni smentisce le illazioni relative ad una sua imminente adesione al Pdl. “Questa è l’unica verità. L’indirizzo dell’amministrazione comunale non cambia e non cambierà. Tutto il resto è solo pettegolezzo di bassa lega”.

Nessuna modifica al programma politico dell’amministrazione sammaritana le cui linee guida restano, come dimostrato dal bilancio di previsione 2010 redatto in questi giorni, le politiche sociali, le opere pubbliche, il rilancio dell’economia locale, le scuole e le strade. “La politica nel nostro paese sta attraversando una fase convulsa” – conclude Giudicianni – “Adesso dobbiamo solo pensare ad amministrare questa città e a portare avanti i molteplici progetti in cantiere, per questo invito anche i miei consiglieri ad evitare strumentalizzazioni”.

Intensa, infatti, l’agenda amministrativa della prossima settimana: approvazione del bilancio preventivo 2010 da parte della giunta, definizione e presentazione della nuova pianta organica del Comune e riunione, lunedì mattina, per l’avvio del lavori alla scuola Principe di Piemonte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico