San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Santangelo (Pdl): “Ottimo risultato del Pdl merito del buon governo”

Giovanni SantangeloSAN NICOLA LA STRADA. Il risultato delle elezioni Regionali, provinciali e comunali in Italia “é la conferma della positività dell’operato del Popolo della Libertà come forza di governo”.

Ad affermarlo è Giovanni Santangelo, ex presidente della locale sezione di An, ora coordinatore cittadino del Pdl. “È una vittoria indiscutibile – ha aggiunto – che non viene assolutamente oscurata dai tentativi di sminuirla operati da Bersani, Di Pietro e dagli altri esponenti di sinistra. Sul piano europeo, l’Italia è uno dei pochi Paesi nel quale il partito di governo è uscito vincitore dalla tornata elettorale. Basta dare un’occhiata a quanto è accaduto con le regionali in Francia e nei mesi scorsi in Inghilterra. La circoscrizione Campania2 – ha aggiunto Santangelo – nonostante un sensibile calo di votanti, ha fatto registrare un incredibile successo con la conquista della Regione, dopo 15 anni di malgoverno di sinistra, e della Provincia di Caserta e questa credo sia la risposta più efficace alle sterili polemiche aperte in campagna elettorale sulla presunta scarsa attenzione del governo nei confronti del Mezzogiorno. Ho un unico rimpianto – ha aggiunto Santangelo – quello di non essere riuscito a far eleggere nel collegio 27 San Nicola-Recale il dottor Sortino, nostro autorevole candidato, ma nutro molte speranze che non appena il neo presidente Zinzi avrà formato la sua squadra di assessori, ci possa essere uno scorrimento in lista ed il ripescaggio di Sortino. Ora, dopo il voto è giunto il momento di affrontare le criticità irrisolte da anni e dare un segnale che verranno superate ed eliminate”.

Un plauso va allo stesso Santangelo visto che i candidati del Pdl hanno ottenuto tutti ottimi risultati a cominciare dal riconfermato consigliere regionale Angelo Polverino che ha ottenuto 544 voti risultando il più votato fra gli altri candidati del Pdl. Giovanni Santangelo, con i 544 voti ottenuti da Polverino, è riuscito ancora una volta a dimostrare tutte le sue doti di organizzatore e trascinatore.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico