San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, scambio di auguri tra il sindaco ed il comandante Marino

 SAN MARCO EV. Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto venerdì 2 aprile il comandante della locale stazione dei carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali.

Presenti all’incontro anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello e, per la stazione dell’Arma, il maresciallo Giovanni Sarcinelli ed il brigadiere Giuseppe De Rosa. Il sindaco ha ringraziato il comandante e gli uomini dell’Arma per l’impegno costante profuso per la sicurezza del territorio.

“San Marco – ha detto il primo cittadino – è ancora una realtà vivibile e sicura e certamente questo lo dobbiamo soprattutto al comandante Marino e ai suoi uomini che garantiscono una presenza costante di vigilanza e controllo”. “Grazie a loro – ha ribadito il sindaco – è come avere la stazione direttamente sul nostro territorio. Nonostante sporadici episodi di microcriminalità, infatti, possiamo sostanzialmente dire che San Marco è un paese tranquillo in cui vigono legalità e rispetto delle regole. Il lavoro svolto dall’Arma è encomiabile e non posso che congratularmi con il comandante Marino a cui chiedo di continuare con la stessa professionalità e fermezza per la sicurezza del territorio e di tutti i miei concittadini. Da parte mia – conclude – non posso che ribadire la massima collaborazione istituzionale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico