San Marco, buona affermazione alle Regionali per l’assessore Ferraiuolo

di Redazione

Antonio FerraiuoloSAN MARCO EV. “Il risultato ottenuto nel mio paese è la conferma del buon operato svolto fino ad oggi; ora, perciò, il mio impegno prosegue con ancora maggiore convinzione sul territorio, attraverso il percorso amministrativo avviato con successo due anni fa”.

Antonio Ferraiuolo, assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili della giunta di Gabriele Zitiello, e candidato alle ultime regionali con la Federazione della Sinistra, pur non essendo eletto, ha ottenuto un’ottima affermazione personale, confermandosi primo nella lista con 600 preferenze personali di cui 300 nel proprio paese.

“A San Marco – ricorda – siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato visto che come coalizione di centrosinistra al governo del paese siamo riusciti, complessivamente, a battere le destre. Questo vuol dire che dobbiamo proseguire così, con l’ottimo lavoro che come giunta e come maggioranza stiamo portando avanti, dalla parte dei bisogni e dei diritti dei cittadini. Bisogna ora proseguire così anche altrove, e con più forza, e continuare a lavorare per frenare l’avanzata di questa destra. Per farlo – conclude – occorre più sinistra e occorre che la sinistra continui a impegnarsi sui territori per dare nuova linfa alla connessione sentimentale con il popolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico