Piano Casa a San Marco, i dettagli nel nuovo numero del Magazine

di Redazione

 SAN MARCO EV. E’ on line, sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it, il nuovo numero di Comune di San Marco Evangelista Magazine, il periodico edito dall’Amministrazione comunale nell’ottica della trasparenza e della corretta informazione.

In questa edizione, giunta al numero 8, ampio spazio al Piano Casa e alle relative disposizioni recentemente approvate dal Consiglio Comunale. L’argomento sapientemente illustrato dal sindaco Gabriele Zitiello e dal vicesindaco Gabriele Cicala conquista anche la prima pagina con un focus sulle opportunità abitative che saranno offerte alle giovani coppie.

All’interno, il servizio sul Piano casa è dedicato ai dettagli delle delibere approvate in Consiglio comunale e relative anche a sottotetti, edilizia residenziale sociale e ampliamenti e ricostruzioni nel centro storico, con i commenti del presidente del Consiglio Lorenzo D’Anna e del capogruppo del Pd Giovanni Carozza che plaudono soddisfatti al voto favorevole espresso anche dall’opposizione consiliare. In questo numero, poi, anche la presentazione ufficiale del primo Forum dei Giovani con le foto di tutti i componenti il nuovo Consiglio e gli auguri di buon lavoro del sindaco e dell’assessore alle Politiche Giovanili Antonio Ferraiuolo.

Parte con questo numero anche la nuova rubrica “Benvenuti a San Marco”: Il Magazine, infatti, pubblica le foto di tutti i nuovi nati a cui, dal gennaio di quest’anno, il sindaco regala un bonus di Benvenuto da spendere in farmacia e sanitaria. In questo numero i primi sei, tre maschietti e tre femminucce.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico